L’errante chi? Un’inquietante introspezione nella psicologia ebraica

Perché non acquistare il libro “L’errante chi? Un’inquietante introspezione nella psicologia ebraica” di 372 pagine, scritto da Gilad Atzmon, edito da Zambon Editore in sconto?

Zambon Editore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Gilad Atzmon.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 23 Novembre 2012 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8887826838 o EAN 9788887826838.

Ordinare il libro di Gilad Atzmon online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 372 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Gilad Atzmon, edito da Zambon Editore dal 23 Novembre 2012, tratta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci on line una riproduzione usata di L’errante chi? Un’inquietante introspezione nella psicologia ebraica, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> L'errante chi? Un'inquietante introspezione nella psicologia ebraica: OFFERTE MIGLIORI >