L’essere e il nulla. La condizione umana secondo l’esistenzialismo

Desideri comprare il testo “L’essere e il nulla. La condizione umana secondo l’esistenzialismo” di 722 pagine, scritto da Jean-Paul Sartre, edito da Il Saggiatore in sconto?

Il Saggiatore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Jean-Paul Sartre.

Questo libro è stato messo in commercio in data 22 Aprile 2013 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8856503883 o EAN 9788856503883.

Ordinare il libro di Jean-Paul Sartre online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 722 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Jean-Paul Sartre, edito da Il Saggiatore dal 22 Aprile 2013, racconta di filosofia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di L’essere e il nulla. La condizione umana secondo l’esistenzialismo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> L'essere e il nulla. La condizione umana secondo l'esistenzialismo: OFFERTE MIGLIORI >