Lettera (e non solo) ad uno studente di architettura
Vorresti comprare il testo “Lettera (e non solo) ad uno studente di architettura” di 108 pagine, scritto da Paolo Giardiello, edito da LetteraVentidue in sconto?
LetteraVentidue ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Paolo Giardiello.
Quest’opera fu scritto in data 01 Febbraio 2013 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 886242079X o EAN 9788862420792.
Comprare il libro di Paolo Giardiello online
Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento architettura, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 108 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.
Il libro di Paolo Giardiello, edito da LetteraVentidue dal 01 Febbraio 2013, narra di architettura ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratis.
Se reperisci on line una riproduzione usata di Lettera (e non solo) ad uno studente di architettura, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.