L’idolo. Teoria di una tentazione. Dalla Bibbia a Lacan: Altro Discorso n. 4

Desideri comprare il libro “L’idolo. Teoria di una tentazione. Dalla Bibbia a Lacan: Altro Discorso n. 4” di 129 pagine, scritto da Silvano Petrosino, edito da Mimesis in offerta?

Mimesis ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Silvano Petrosino.

Quest’opera risulta rilasciato in data 25 Marzo 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8857526372 o EAN 9788857526379.

Prenotare il libro di Silvano Petrosino online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 129 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Silvano Petrosino, edito da Mimesis dal 25 Marzo 2015, racconta di filosofia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di L’idolo. Teoria di una tentazione. Dalla Bibbia a Lacan: Altro Discorso n. 4, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> L'idolo. Teoria di una tentazione. Dalla Bibbia a Lacan: Altro Discorso n. 4: OFFERTE MIGLIORI >