Lineamenti di infrastrutture ferroviarie

Desideri comprare il testo “Lineamenti di infrastrutture ferroviarie” di 270 pagine, scritto da Franco Policicchio, edito da Firenze University Press in offerta?

Firenze University Press ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Franco Policicchio.

Questo libro è stato messo in commercio in data 15 Febbraio 2008 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8884536316 o EAN 9788884536310.

Acquistare il libro di Franco Policicchio online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 270 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Franco Policicchio, edito da Firenze University Press dal 15 Febbraio 2008, parla di tecnologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Lineamenti di infrastrutture ferroviarie, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Lineamenti di infrastrutture ferroviarie: OFFERTE MIGLIORI >