L’insegnante di sostegno. Competenze tecniche e aspetti emotivi

Vorresti acquistare il testo “L’insegnante di sostegno. Competenze tecniche e aspetti emotivi” di 400 pagine, scritto da Vito Piazza, edito da Erickson in sconto?

Erickson ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Vito Piazza.

Questo libro ci risulta scritto in data 20 Aprile 2009 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8861373798 o EAN 9788861373792.

Comprare il libro di Vito Piazza su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 400 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Vito Piazza, edito da Erickson dal 20 Aprile 2009, racconta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di L’insegnante di sostegno. Competenze tecniche e aspetti emotivi, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> L'insegnante di sostegno. Competenze tecniche e aspetti emotivi: OFFERTE MIGLIORI >