L’integrazione possibile. Formazione,accesso al lavoro politiche sociali per fasce deboli

Vorresti ordinare il libro “L’integrazione possibile. Formazione,accesso al lavoro politiche sociali per fasce deboli” di 274 pagine, scritto da Giulio Gerbino, edito da Edizioni Lavoro in sconto?

Edizioni Lavoro ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Giulio Gerbino.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 01 Febbraio 2007 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8873131727 o EAN 9788873131724.

Comprare il libro di Giulio Gerbino online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 274 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Giulio Gerbino, edito da Edizioni Lavoro dal 01 Febbraio 2007, parla di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di L’integrazione possibile. Formazione,accesso al lavoro politiche sociali per fasce deboli, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> L'integrazione possibile. Formazione,accesso al lavoro politiche sociali per fasce deboli: OFFERTE MIGLIORI >