Lo scheletro di pietra. Ingegneria strutturale dell’architettura in muratura

Vuoi acquistare il testo “Lo scheletro di pietra. Ingegneria strutturale dell’architettura in muratura” di 173 pagine, scritto da Jacques Heyman, edito da EPC in sconto?

EPC ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Jacques Heyman.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 24 Ottobre 2014 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8863105626 o EAN 9788863105629.

Acquistare il libro di Jacques Heyman online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 173 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Jacques Heyman, edito da EPC dal 24 Ottobre 2014, racconta di tecnologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una copia usata di Lo scheletro di pietra. Ingegneria strutturale dell’architettura in muratura, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Lo scheletro di pietra. Ingegneria strutturale dell'architettura in muratura: OFFERTE MIGLIORI >