Lo spazio inquieto. La città e la paura

Vuoi comprare il testo “Lo spazio inquieto. La città e la paura” di 149 pagine, scritto da Marco Filoni, edito da Edizioni di Passaggio in offerta?

Edizioni di Passaggio ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Marco Filoni.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 26 Febbraio 2014 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8897298214 o EAN 9788897298212.

Acquistare il libro di Marco Filoni online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 149 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Marco Filoni, edito da Edizioni di Passaggio dal 26 Febbraio 2014, tratta di filosofia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una riproduzione usata di Lo spazio inquieto. La città e la paura, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Lo spazio inquieto. La città e la paura: OFFERTE MIGLIORI >