Lo spirito e il clic. La società contemporanea tra frenesia e bisogno di speranza

Vorresti acquistare il testo “Lo spirito e il clic. La società contemporanea tra frenesia e bisogno di speranza” di 50 pagine, scritto da Zygmunt Bauman, edito da San Paolo Edizioni in sconto?

San Paolo Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Zygmunt Bauman.

Questo libro è stato scritto in data 01 Aprile 2013 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8821577988 o EAN 9788821577987.

Ordinare il libro di Zygmunt Bauman online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 50 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Zygmunt Bauman, edito da San Paolo Edizioni dal 01 Aprile 2013, narra di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Lo spirito e il clic. La società contemporanea tra frenesia e bisogno di speranza, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Lo spirito e il clic. La società contemporanea tra frenesia e bisogno di speranza: OFFERTE MIGLIORI >