Luoghi comuni. Dal Vajont a Arcore,la geografia che ha cambiato l’Italia
Vorresti acquistare il testo “Luoghi comuni. Dal Vajont a Arcore,la geografia che ha cambiato l’Italia” di 225 pagine, scritto da Pino Corrias, edito da Rizzoli in offerta?
Rizzoli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Pino Corrias.
Quest’opera ci risulta pubblicato in data 19 Aprile 2006 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817010804 o EAN 9788817010801.
Acquistare il libro di Pino Corrias online
Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.
Leggerai circa 225 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Pino Corrias, edito da Rizzoli dal 19 Aprile 2006, narra di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Luoghi comuni. Dal Vajont a Arcore,la geografia che ha cambiato l’Italia, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.