Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi

Sai dove comprare il libro “Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi” di 576 pagine, scritto da Christian Grönroos, edito da ISEDI in sconto?

ISEDI ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Christian Grönroos.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 26 Novembre 2009 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 888008352X o EAN 9788880083528.

Acquistare il libro di Christian Grönroos su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 576 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Christian Grönroos, edito da ISEDI dal 26 Novembre 2009, tratta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una copia usata di Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi: OFFERTE MIGLIORI >