Manifesto per la felicità. Come passare dalla società del ben-avere a quella del ben-essere

Vorresti comprare il testo “Manifesto per la felicità. Come passare dalla società del ben-avere a quella del ben-essere” di 319 pagine, scritto da Stefano Bartolini, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Stefano Bartolini.

Questo libro è stato messo in commercio in data 27 Novembre 2013 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8807882892 o EAN 9788807882890.

Ordinare il libro di Stefano Bartolini online

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 319 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Stefano Bartolini, edito da Feltrinelli dal 27 Novembre 2013, racconta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una copia usata di Manifesto per la felicità. Come passare dalla società del ben-avere a quella del ben-essere, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Manifesto per la felicità. Come passare dalla società del ben-avere a quella del ben-essere: OFFERTE MIGLIORI >