Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Perché non comprare il libro “Market-driven management. Marketing strategico e operativo” di 624 pagine, scritto da Jean-Jacques Lambin, edito da McGraw-Hill Education in sconto?

McGraw-Hill Education ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Jean-Jacques Lambin.

Quest’opera è stato rilasciato in data 01 Giugno 2008 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8838664528 o EAN 9788838664526.

Ordinare il libro di Jean-Jacques Lambin online

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 624 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Jean-Jacques Lambin, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Giugno 2008, parla di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Market-driven management. Marketing strategico e operativo, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Market-driven management. Marketing strategico e operativo: OFFERTE MIGLIORI >