Meccanica computazionale. Soluzione del problema elastico lineare

Desideri ordinare il testo “Meccanica computazionale. Soluzione del problema elastico lineare” di 416 pagine, scritto da Alberto Corigliano, edito da Esculapio in offerta?

Esculapio ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Alberto Corigliano.

Quest’opera è stato rilasciato in data 31 Dicembre 2012 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8874881886 o EAN 9788874881888.

Ordinare il libro di Alberto Corigliano online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 416 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Alberto Corigliano, edito da Esculapio dal 31 Dicembre 2012, narra di tecnologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una copia usata di Meccanica computazionale. Soluzione del problema elastico lineare, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Meccanica computazionale. Soluzione del problema elastico lineare: OFFERTE MIGLIORI >