Metodi matematici della Fisica: 1

Sai dove comprare il libro “Metodi matematici della Fisica: 1” di 293 pagine, scritto da Guido Cosenza, edito da Bollati Boringhieri in sconto?

Bollati Boringhieri ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Guido Cosenza.

Questo libro è stato scritto in data 09 Settembre 2004 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8833957381 o EAN 9788833957388.

Comprare il libro di Guido Cosenza online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento fisica, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 293 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Guido Cosenza, edito da Bollati Boringhieri dal 09 Settembre 2004, parla di fisica ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una copia usata di Metodi matematici della Fisica: 1, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Metodi matematici della Fisica: 1: OFFERTE MIGLIORI >