Mettere i voti a scuola. Introduzione alla docimologia

Non sai dove comprare il testo “Mettere i voti a scuola. Introduzione alla docimologia” di 277 pagine, scritto da Guido Benvenuto, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Guido Benvenuto.

Questo libro risulta rilasciato in data 14 Novembre 2003 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8843027956 o EAN 9788843027958.

Acquistare il libro di Guido Benvenuto online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 277 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Guido Benvenuto, edito da Carocci dal 14 Novembre 2003, narra di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per ordini superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi su Internet una copia usata di Mettere i voti a scuola. Introduzione alla docimologia, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Mettere i voti a scuola. Introduzione alla docimologia: OFFERTE MIGLIORI >