Microbiologia e microbiologia clinica
Vorresti acquistare il libro “Microbiologia e microbiologia clinica” di 288 pagine, scritto da Francesco Bistoni, edito da Elsevier in offerta?
Elsevier ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Francesco Bistoni.
Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Dicembre 1998 e si può reperire semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8821424316 o EAN 9788821424311.
Prenotare il libro di Francesco Bistoni online
Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 288 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Francesco Bistoni, edito da Elsevier dal 01 Dicembre 1998, tratta di matematica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Microbiologia e microbiologia clinica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.