Mimesi come far finta. Sui fondamenti delle arti rappresentazionali

Cerchi dove acquistare il libro “Mimesi come far finta. Sui fondamenti delle arti rappresentazionali” di 508 pagine, scritto da Kendall L. Walton, edito da Mimesis in offerta?

Mimesis ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Kendall L. Walton.

Quest’opera fu messo in commercio in data 28 Gennaio 2011 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8857505472 o EAN 9788857505473.

Acquistare il libro di Kendall L. Walton su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 508 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Kendall L. Walton, edito da Mimesis dal 28 Gennaio 2011, tratta di filosofia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Mimesi come far finta. Sui fondamenti delle arti rappresentazionali, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Mimesi come far finta. Sui fondamenti delle arti rappresentazionali: OFFERTE MIGLIORI >