Mobbing e straining. Cosa sono,come riconoscerli,come reagire,come tutelarsi

Desideri comprare il testo “Mobbing e straining. Cosa sono,come riconoscerli,come reagire,come tutelarsi” di 304 pagine, scritto da Bruno Tronati, edito da Ediesse in sconto?

Ediesse ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Bruno Tronati.

Quest’opera ci risulta scritto in data 07 Settembre 2006 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8823011477 o EAN 9788823011472.

Comprare il libro di Bruno Tronati online

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 304 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Bruno Tronati, edito da Ediesse dal 07 Settembre 2006, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Mobbing e straining. Cosa sono,come riconoscerli,come reagire,come tutelarsi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Mobbing e straining. Cosa sono,come riconoscerli,come reagire,come tutelarsi: OFFERTE MIGLIORI >