Modi di morire

Cerchi dove acquistare il testo “Modi di morire” di 111 pagine, scritto da Iona Heath, edito da Bollati Boringhieri in sconto?

Bollati Boringhieri ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Iona Heath.

Quest’opera fu rilasciato in data 17 Gennaio 2008 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8833918343 o EAN 9788833918341.

Acquistare il libro di Iona Heath online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 111 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Iona Heath, edito da Bollati Boringhieri dal 17 Gennaio 2008, tratta di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Modi di morire, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Modi di morire: OFFERTE MIGLIORI >