Non tanto diversi. Attività nei centri diurni per persone adulte con disabilità. Teoria e buone prassi

Vorresti acquistare il testo “Non tanto diversi. Attività nei centri diurni per persone adulte con disabilità. Teoria e buone prassi” di 272 pagine, scritto da Laura Piccinino, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Laura Piccinino.

Quest’opera risulta pubblicato in data 07 Maggio 2013 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8820422832 o EAN 9788820422837.

Ordinare il libro di Laura Piccinino online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 272 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Laura Piccinino, edito da Franco Angeli dal 07 Maggio 2013, parla di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una riproduzione usata di Non tanto diversi. Attività nei centri diurni per persone adulte con disabilità. Teoria e buone prassi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Non tanto diversi. Attività nei centri diurni per persone adulte con disabilità. Teoria e buone prassi: OFFERTE MIGLIORI >