Nuovi orizzonti in medicina. La teoria dei biofotoni

Cerchi dove comprare il libro “Nuovi orizzonti in medicina. La teoria dei biofotoni” di 140 pagine, scritto da Fritz-Albert Popp, edito da Nuova IPSA in sconto?

Nuova IPSA ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Fritz-Albert Popp.

Questo libro risulta pubblicato in data 18 Luglio 2012 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8876764755 o EAN 9788876764752.

Acquistare il libro di Fritz-Albert Popp online

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 140 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Fritz-Albert Popp, edito da Nuova IPSA dal 18 Luglio 2012, racconta di matematica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Nuovi orizzonti in medicina. La teoria dei biofotoni, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Nuovi orizzonti in medicina. La teoria dei biofotoni: OFFERTE MIGLIORI >