Opinio iuris. Il diritto è un’opinione: chi ne ha i mezzi ce la impone. Lezioni di filosofia del diritto

Non sai dove ordinare il testo “Opinio iuris. Il diritto è un’opinione: chi ne ha i mezzi ce la impone. Lezioni di filosofia del diritto” di 304 pagine, scritto da Enrico Pattaro, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Enrico Pattaro.

Quest’opera è stato rilasciato in data 30 Settembre 2011 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8834819098 o EAN 9788834819098.

Prenotare il libro di Enrico Pattaro online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 304 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Enrico Pattaro, edito da Giappichelli dal 30 Settembre 2011, racconta di diritto ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Opinio iuris. Il diritto è un’opinione: chi ne ha i mezzi ce la impone. Lezioni di filosofia del diritto, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Opinio iuris. Il diritto è un'opinione: chi ne ha i mezzi ce la impone. Lezioni di filosofia del diritto: OFFERTE MIGLIORI >