Pietre e marmi di Firenze. Notizie storiche,antiche cave,genesi e presenza nei monumenti

Non sai dove acquistare il libro “Pietre e marmi di Firenze. Notizie storiche,antiche cave,genesi e presenza nei monumenti” di 96 pagine, scritto da Rino Sartori, edito da Alinea in offerta?

Alinea ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Rino Sartori.

Questo libro risulta scritto in data 10 Gennaio 2006 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8881256428 o EAN 9788881256426.

Ordinare il libro di Rino Sartori online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento beni culturali, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 96 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Rino Sartori, edito da Alinea dal 10 Gennaio 2006, parla di beni culturali ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Pietre e marmi di Firenze. Notizie storiche,antiche cave,genesi e presenza nei monumenti, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Pietre e marmi di Firenze. Notizie storiche,antiche cave,genesi e presenza nei monumenti: OFFERTE MIGLIORI >