Principi di politica. Versione inedita del 1806

Vorresti acquistare il testo “Principi di politica. Versione inedita del 1806” di 636 pagine, scritto da Benjamin Constant, edito da Rubbettino in offerta?

Rubbettino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Benjamin Constant.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 11 Ottobre 2006 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8849816324 o EAN 9788849816327.

Acquistare il libro di Benjamin Constant su Internet

Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 636 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Benjamin Constant, edito da Rubbettino dal 11 Ottobre 2006, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Principi di politica. Versione inedita del 1806, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Principi di politica. Versione inedita del 1806: OFFERTE MIGLIORI >