Processi pedagogici e sordità. Ipotesi di interventi autenticamente educativi

Vuoi ordinare il testo “Processi pedagogici e sordità. Ipotesi di interventi autenticamente educativi” di 284 pagine, scritto da M. M. Sebastiani, edito da Aracne in sconto?

Aracne ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di M. M. Sebastiani.

Questo libro risulta messo in commercio in data 24 Gennaio 2014 e si può reperire facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8854868493 o EAN 9788854868496.

Prenotare il libro di M. M. Sebastiani online

Se trovi interessante la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 284 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di M. M. Sebastiani, edito da Aracne dal 24 Gennaio 2014, parla di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini online una copia usata di Processi pedagogici e sordità. Ipotesi di interventi autenticamente educativi, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Processi pedagogici e sordità. Ipotesi di interventi autenticamente educativi: OFFERTE MIGLIORI >