Psiche e città. La nuova politica nelle parole di analisti e filosofi
Cerchi dove acquistare il libro “Psiche e città. La nuova politica nelle parole di analisti e filosofi” di 102 pagine, scritto da Paolo Bartolini, edito da Ipoc in offerta?
Ipoc ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Paolo Bartolini.
Quest’opera è stato scritto in data 15 Luglio 2014 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 886772116X o EAN 9788867721160.
Ordinare il libro di Paolo Bartolini su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.
Leggerai circa 102 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.
Il libro di Paolo Bartolini, edito da Ipoc dal 15 Luglio 2014, parla di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Psiche e città. La nuova politica nelle parole di analisti e filosofi, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.