Rifiuti solidi. Progettazione e gestione di impianti per il trattamento e lo smaltimento

Vuoi comprare il testo “Rifiuti solidi. Progettazione e gestione di impianti per il trattamento e lo smaltimento” di 815 pagine, scritto da Giovanni De Feo, edito da Flaccovio Dario in offerta?

Flaccovio Dario ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Giovanni De Feo.

Quest’opera ci risulta scritto in data 14 Maggio 2012 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8857901335 o EAN 9788857901336.

Prenotare il libro di Giovanni De Feo online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 815 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Giovanni De Feo, edito da Flaccovio Dario dal 14 Maggio 2012, tratta di tecnologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci on line una copia usata di Rifiuti solidi. Progettazione e gestione di impianti per il trattamento e lo smaltimento, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Rifiuti solidi. Progettazione e gestione di impianti per il trattamento e lo smaltimento: OFFERTE MIGLIORI >