Ritorno a Confucio. La Cina di oggi fra tradizione e mercato

Sai dove acquistare il libro “Ritorno a Confucio. La Cina di oggi fra tradizione e mercato” di 200 pagine, scritto da Maurizio Scarpari, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Maurizio Scarpari.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 24 Settembre 2015 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8815258647 o EAN 9788815258649.

Comprare il libro di Maurizio Scarpari su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 200 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Maurizio Scarpari, edito da Il Mulino dal 24 Settembre 2015, parla di sociologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Ritorno a Confucio. La Cina di oggi fra tradizione e mercato, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Ritorno a Confucio. La Cina di oggi fra tradizione e mercato: OFFERTE MIGLIORI >