Scetticismo. Dubbio,paradosso e conoscenza

Desideri comprare il libro “Scetticismo. Dubbio,paradosso e conoscenza” di 163 pagine, scritto da Annalisa Coliva, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Annalisa Coliva.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 19 Aprile 2012 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8842098612 o EAN 9788842098614.

Prenotare il libro di Annalisa Coliva su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 163 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Annalisa Coliva, edito da Laterza dal 19 Aprile 2012, tratta di filosofia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Scetticismo. Dubbio,paradosso e conoscenza, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Scetticismo. Dubbio,paradosso e conoscenza: OFFERTE MIGLIORI >