Scienze facili. Unità didattiche semplificate per la scuola elementare e media

Sai dove acquistare il testo “Scienze facili. Unità didattiche semplificate per la scuola elementare e media” di 304 pagine, scritto da Carlo Scataglini, edito da Erickson in sconto?

Erickson ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Carlo Scataglini.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 01 Settembre 2000 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8879463411 o EAN 9788879463416.

Ordinare il libro di Carlo Scataglini online

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 304 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Carlo Scataglini, edito da Erickson dal 01 Settembre 2000, parla di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.

Se ordini on line una copia usata di Scienze facili. Unità didattiche semplificate per la scuola elementare e media, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Scienze facili. Unità didattiche semplificate per la scuola elementare e media: OFFERTE MIGLIORI >