Segmenti e bastoncini. Dove sta andando la scuola?

Desideri ordinare il libro “Segmenti e bastoncini. Dove sta andando la scuola?” di 144 pagine, scritto da Lucio Russo, edito da Feltrinelli in sconto?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Lucio Russo.

Quest’opera è stato scritto in data 29 Marzo 2005 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8807816202 o EAN 9788807816208.

Prenotare il libro di Lucio Russo online

Se ti ha già colpito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 144 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Lucio Russo, edito da Feltrinelli dal 29 Marzo 2005, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Segmenti e bastoncini. Dove sta andando la scuola?, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Segmenti e bastoncini. Dove sta andando la scuola?: OFFERTE MIGLIORI >