Sicurezza ed antinfortunistica nei cantieri forestali e di manutenzione del verde urbano: valutazione dei rischi

Ti piacerebbe comprare il libro “Sicurezza ed antinfortunistica nei cantieri forestali e di manutenzione del verde urbano: valutazione dei rischi” di 275 pagine, scritto da S. Baldini, edito da Agra in sconto?

Agra ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di S. Baldini.

Quest’opera risulta pubblicato in data 11 Giugno 2013 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8886850433 o EAN 9788886850438.

Acquistare il libro di S. Baldini online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 275 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di S. Baldini, edito da Agra dal 11 Giugno 2013, narra di tecnologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Sicurezza ed antinfortunistica nei cantieri forestali e di manutenzione del verde urbano: valutazione dei rischi, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Sicurezza ed antinfortunistica nei cantieri forestali e di manutenzione del verde urbano: valutazione dei rischi: OFFERTE MIGLIORI >