Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

Ti piacerebbe acquistare il libro “Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione” di 336 pagine, scritto da Josep Ejarque, edito da Hoepli in offerta?

Hoepli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Josep Ejarque.

Quest’opera fu messo in commercio in data 16 Gennaio 2015 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8820366088 o EAN 9788820366087.

Ordinare il libro di Josep Ejarque su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 336 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Josep Ejarque, edito da Hoepli dal 16 Gennaio 2015, tratta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione: OFFERTE MIGLIORI >