Social start-up

Perché non acquistare il libro “Social start-up” di 258 pagine, scritto da Sergio Ricci, edito da Maggioli Editore in offerta?

Maggioli Editore ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Sergio Ricci.

Quest’opera è stato rilasciato in data 01 Maggio 2015 e si può acquistare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8891610879 o EAN 9788891610874.

Comprare il libro di Sergio Ricci online

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 258 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Sergio Ricci, edito da Maggioli Editore dal 01 Maggio 2015, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Social start-up, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Social start-up: OFFERTE MIGLIORI >