Sociologia della cultura

Ti piacerebbe ordinare il testo “Sociologia della cultura” di 240 pagine, scritto da Wendy Griswold, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Wendy Griswold.

Questo libro è stato messo in commercio in data 21 Luglio 2005 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815107118 o EAN 9788815107114.

Ordinare il libro di Wendy Griswold online

Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 240 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Wendy Griswold, edito da Il Mulino dal 21 Luglio 2005, narra di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una copia usata di Sociologia della cultura, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Sociologia della cultura: OFFERTE MIGLIORI >