Statistica. Principi e metodi

Desideri acquistare il testo “Statistica. Principi e metodi” di 640 pagine, scritto da Giuseppe Cicchitelli, edito da Pearson in sconto?

Pearson ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Giuseppe Cicchitelli.

Quest’opera è stato pubblicato in data 01 Gennaio 2008 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8871924630 o EAN 9788871924632.

Prenotare il libro di Giuseppe Cicchitelli su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 640 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Giuseppe Cicchitelli, edito da Pearson dal 01 Gennaio 2008, racconta di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Statistica. Principi e metodi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Statistica. Principi e metodi: OFFERTE MIGLIORI >