Stecchiti. Le vite curiose dei cadaveri

Vorresti ordinare il testo “Stecchiti. Le vite curiose dei cadaveri” di 259 pagine, scritto da Mary Roach, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Mary Roach.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 11 Ottobre 2005 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8806178547 o EAN 9788806178543.

Comprare il libro di Mary Roach online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 259 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Mary Roach, edito da Einaudi dal 11 Ottobre 2005, racconta di sociologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Stecchiti. Le vite curiose dei cadaveri, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Stecchiti. Le vite curiose dei cadaveri: OFFERTE MIGLIORI >