Storie permesse,storie proibite. Polarità semantiche familiari e psicopatologie
Desideri comprare il libro “Storie permesse,storie proibite. Polarità semantiche familiari e psicopatologie” di 348 pagine, scritto da Valeria Ugazio, edito da Bollati Boringhieri in sconto?
Bollati Boringhieri ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Valeria Ugazio.
Questo libro è stato messo in commercio in data 10 Maggio 2012 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8833958337 o EAN 9788833958330.
Comprare il libro di Valeria Ugazio online
Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.
Leggerai circa 348 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.
Il libro di Valeria Ugazio, edito da Bollati Boringhieri dal 10 Maggio 2012, racconta di matematica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.
Se reperisci online una riproduzione usata di Storie permesse,storie proibite. Polarità semantiche familiari e psicopatologie, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.