The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza

Non sai dove acquistare il testo “The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza” di 384 pagine, scritto da Michael Lewis, edito da Piemme in sconto?

Piemme ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Michael Lewis.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 22 Giugno 1905 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8838449538 o EAN 9788838449536.

Ordinare il libro di Michael Lewis su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 384 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Michael Lewis, edito da Piemme dal 22 Giugno 1905, tratta di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci online una copia usata di The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza: OFFERTE MIGLIORI >