Ti picchio,ti rompo. Il bullismo un fenomeno alla deriva

Cerchi dove acquistare il testo “Ti picchio,ti rompo. Il bullismo un fenomeno alla deriva” di 156 pagine, scritto da Riccardo Mancini, edito da Com Publishing in offerta?

Com Publishing ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Riccardo Mancini.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 01 Dicembre 2014 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8898870108 o EAN 9788898870103.

Prenotare il libro di Riccardo Mancini su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 156 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Riccardo Mancini, edito da Com Publishing dal 01 Dicembre 2014, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci sul web una copia usata di Ti picchio,ti rompo. Il bullismo un fenomeno alla deriva, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Ti picchio,ti rompo. Il bullismo un fenomeno alla deriva: OFFERTE MIGLIORI >