Tre idee di museo

Vuoi ordinare il testo “Tre idee di museo” di 191 pagine, scritto da Adalgisa Lugli, edito da Jaca Book in sconto?

Jaca Book ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Adalgisa Lugli.

Quest’opera fu scritto in data 01 Marzo 2005 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8816406917 o EAN 9788816406919.

Comprare il libro di Adalgisa Lugli online

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento beni culturali, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 191 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Adalgisa Lugli, edito da Jaca Book dal 01 Marzo 2005, parla di beni culturali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una copia usata di Tre idee di museo, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Tre idee di museo: OFFERTE MIGLIORI >