Treccani. Il libro dell’anno del diritto 2014
Perché non ordinare il libro “Treccani. Il libro dell’anno del diritto 2014” di 778 pagine, scritto da N/A, edito da Ist. Enciclopedia Italiana in sconto?
Ist. Enciclopedia Italiana ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di N/A.
Quest’opera è stato messo in commercio in data 21 Maggio 2014 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8812003249 o EAN 9788812003242.
Prenotare il libro di N/A online
Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Ci sono circa 778 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.
L’opera di N/A, edito da Ist. Enciclopedia Italiana dal 21 Maggio 2014, parla di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non costa niente.
Se ordini on line una copia usata di Treccani. Il libro dell’anno del diritto 2014, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.