Un nuovo Marx. Filologia e interpretazione dopo la nuova edizione storico-critica (MEGA)

Ti piacerebbe ordinare il testo “Un nuovo Marx. Filologia e interpretazione dopo la nuova edizione storico-critica (MEGA)” di 239 pagine, scritto da Roberto Fineschi, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Roberto Fineschi.

Questo libro è stato scritto in data 30 Aprile 2008 e si può comprare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8843045555 o EAN 9788843045556.

Comprare il libro di Roberto Fineschi online

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 239 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Roberto Fineschi, edito da Carocci dal 30 Aprile 2008, tratta di filosofia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una copia usata di Un nuovo Marx. Filologia e interpretazione dopo la nuova edizione storico-critica (MEGA), puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Un nuovo Marx. Filologia e interpretazione dopo la nuova edizione storico-critica (MEGA): OFFERTE MIGLIORI >