Una filosofia per l’anima. All’incrocio di psicologia analitica e pratiche filosofiche

Vorresti comprare il libro “Una filosofia per l’anima. All’incrocio di psicologia analitica e pratiche filosofiche” di 332 pagine, scritto da Romano Màdera, edito da Ipoc in offerta?

Ipoc ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Romano Màdera.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 22 Novembre 2013 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8867720708 o EAN 9788867720705.

Prenotare il libro di Romano Màdera online

Se trovi interessante la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 332 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Romano Màdera, edito da Ipoc dal 22 Novembre 2013, narra di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una copia usata di Una filosofia per l’anima. All’incrocio di psicologia analitica e pratiche filosofiche, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Una filosofia per l'anima. All'incrocio di psicologia analitica e pratiche filosofiche: OFFERTE MIGLIORI >