Una rivoluzione mancata

Perché non comprare il testo “Una rivoluzione mancata” di 286 pagine, scritto da Camillo Pellizzi, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Camillo Pellizzi.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 18 Giugno 2009 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815131809 o EAN 9788815131805.

Prenotare il libro di Camillo Pellizzi su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 286 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Camillo Pellizzi, edito da Il Mulino dal 18 Giugno 2009, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Una rivoluzione mancata, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Una rivoluzione mancata: OFFERTE MIGLIORI >