Una scuola su misura. Bambini con sindrome di Asperger nella scuola primaria

Vuoi acquistare il libro “Una scuola su misura. Bambini con sindrome di Asperger nella scuola primaria” di 144 pagine, scritto da F. Borellini, edito da Erickson in sconto?

Erickson ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di F. Borellini.

Questo libro è stato rilasciato in data 22 Febbraio 2008 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8861372392 o EAN 9788861372399.

Acquistare il libro di F. Borellini su Internet

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 144 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di F. Borellini, edito da Erickson dal 22 Febbraio 2008, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Una scuola su misura. Bambini con sindrome di Asperger nella scuola primaria, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Una scuola su misura. Bambini con sindrome di Asperger nella scuola primaria: OFFERTE MIGLIORI >