Utopia e disincanto. Storie,speranze,illusioni del moderno
Vuoi ordinare il testo “Utopia e disincanto. Storie,speranze,illusioni del moderno” di 328 pagine, scritto da Claudio Magris, edito da Garzanti Libri in sconto?
Garzanti Libri ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Claudio Magris.
Questo libro risulta pubblicato in data 04 Maggio 2001 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8811674875 o EAN 9788811674870.
Ordinare il libro di Claudio Magris online
Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Leggerai circa 328 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Claudio Magris, edito da Garzanti Libri dal 04 Maggio 2001, narra di filosofia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratis.
Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Utopia e disincanto. Storie,speranze,illusioni del moderno, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.