Vendere con le community. Come intercettare le nuove tribù digitali tra social e mobile

Vuoi comprare il testo “Vendere con le community. Come intercettare le nuove tribù digitali tra social e mobile” di 149 pagine, scritto da Giampaolo Colletti, edito da Il Sole 24 Ore in sconto?

Il Sole 24 Ore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Giampaolo Colletti.

Questo libro risulta rilasciato in data 01 Settembre 2013 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8863455341 o EAN 9788863455342.

Prenotare il libro di Giampaolo Colletti online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 149 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Giampaolo Colletti, edito da Il Sole 24 Ore dal 01 Settembre 2013, tratta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Vendere con le community. Come intercettare le nuove tribù digitali tra social e mobile, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Vendere con le community. Come intercettare le nuove tribù digitali tra social e mobile: OFFERTE MIGLIORI >